06 58205750 Via di Monteverde, 7/B Lun - Ven 8.30 - 20.30 Sab 8.30 - 14.30

Gentile Paziente, in ottemperanza alla nota della Regione Lazio 956295 la nostra Società esegue i test antigenici a tutto il personale operante con cadenza non superiore ai 15 giorni. Gli investimenti per la tutela e la sicurezza dei nostri dipendenti e per la sanificazione costante della struttura sono la nostra priorità, perché in Fisiogroup Roma dovrai sempre sentirti accolto sicuro e sereno.

Siamo aperti in sicurezza

Siamo aperti in sicurezza

Abbiamo come primo obiettivo la salute di tutti, cittadini, dipendenti, professionisti che lavorano con noi e stiamo prendendo tutti i provvedimenti che servano a garantirla.

Ecco le misure che abbiamo adottato seguendo le indicazioni del governo:

-sia il personale che i pazienti possono accedere in struttura solo in assenza di febbre o sintomi influenzali. All’ingresso del Centro gli addetti misurano la temperatura corporea. Se la temperatura è superiore a 37.5 gradi, non è possibile entrare e ricevere la prestazione.
-gli ambienti e le attrezzature sono costantemente puliti e sanificati
-e’ a disposizione prima dell’accesso in struttura gel idroalcolico per la disinfezione delle mani
-i pazienti devono indossare la mascherina per entrare
-Il personale è fornito dei dispositivi di protezione necessari (mascherine, camici monouso, guanti..)
-l’ingresso in struttura è contingentato per garantire la distanza interpersonale e per ridurre al minimo i contatti pertanto ti chiediamo di:
venire in struttura da solo, senza farti accompagnare. Potranno entrare in sala d’attesa solo gli accompagnatori dei pazienti che necessitino di aiuto o dei minori
-non arrivare in sala d’attesa con troppo anticipo. Se arrivi con un anticipo ti chiederemo di aspettare fuori
-evitare l’uso del contante che è un possibile veicolo di infezione. Ti aspettiamo in sicurezza! Chiama lo 06 58205750 per info e prenotazioni.