Cosa curiamo - Fisiogroup
20
page-template-default,page,page-id-20,,qode-theme-ver-16.5,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Cosa curiamo

PROMUOVIAMO IL TUO BENESSERE

Nel nostro Centro trattiamo tutte le patologie e le alterazioni muscolari, articolari, dei legamenti e delle ossa. I nostri fisioterapisti saranno lieti di prenderti in cura e di risolvere il tuo problema.
Possiamo aiutarti a risolvere problematiche muscolo-scheletriche (muscoli, articolazioni e / o osso) generiche oppure derivanti da un infortunio (sportivo o traumatico).

Trattiamo una vasta gamma di pazienti che vanno dal grande pubblico agli atleti agonistici.

Ogni paziente riceve lo stesso livello di assistenza professionale e l’attenzione personale del nostro team di grande esperienza, indipendentemente dal fatto che si tratti di uno sportivo o un non sportivo.

circle-dolorecollo

Sono questi i problemi che ti impediscono di fare le cose che vorresti fare?

Condizioni Generali

mal di schiena

dolore al collo

colpo di frusta

infortuni sul lavoro

artrite

mal di testa

lesioni da sforzo ripetitivo (RSI)

lesioni da incidente stradale

dolori ingravescenti

Lesioni sportive

strappi muscolari

problemi a tendini e legamenti

lesioni da uso eccessivo

riabilitazione post-chirurgica

dolore al ginocchio, caviglia e piede

problema alla spalla

gomito del tennista e del golfista

alterazioni e patologie del piede

riabilitazione

Non è possibile, ovviamente, elencare tutte le condizioni nelle quali possiamo aiutarti.
In caso di dubbio, chiamaci e saremo lieti di valutare la natura del tuo problema.

Se hai bisogno di un fisioterapista che ti faccia ottenere efficacemente la piena forma non cercare più, chiama lo 06/58205750 o invia una mail a info@fisiogrouproma.it per prenotare il tuo primo appuntamento gratuito.